il libro dei 4azonzo

Il libro

Share Button

Alla fine lo abbiamo fatto. Meglio, ci proviamo.

Ancora voglia di raccontare e di condividere. Di testimoniare che in fondo no ci vuole chissà che e che la gente che abita Zonzo è davvero bella.

Ci proviamo col CROWDFUNDING. Cos’è è presto detto:

Chi ha un idea o un progetto lo sottopone ad un pubblico tramite una piattaforma in rete, chi lo trova buono può sostenerlo anche con somme piccolissime. Abbiamo trovato un CROWDFUNDING specifico per i libri e il nostro racconto ha superato la loro prima selezione.

Il loro motto è :

il libro dei 4azonzo
“I libri vivono se hanno un anima ed un pubblico”

Dunque ci serve un pubblico.

Come potete aiutarci?

Cliccate QUI :

Scaricate un anteprima e la leggete.

Se vi piace preordinate una copia digitale o cartacea e diventate di fatto i nostri editori.

Se ci credete parlate di noi, del nostro viaggio e del nostro racconto.

Se raggiungiamo insieme il nostro obbiettivo entro metà Dicembre 2016 il libro diventerà vero. Verra corretto, avrà un grafico che gli fa una sontuosa copertina , verrà stampato e distribuito nelle librerie e sui portali in elettronico.

Se non ci riusciamo? Bhe ! Rimborsano tutti

Un altro modo per aiutarci è chiacchierare con noi. Se avete voglia di sentire le nostre storie invitateci per un aperitivo o alla bocciofila o in classe, alla serata del vostro gruppo di viaggiatori insomma dovunque ci sia convivialità noi veniamo.

E dato che questo libro é dedicato a chi un viaggio così sogna di farlo e a chi è certo che non lo farà mai…questa volta saremo noi a SEGUIRVI….

i4: Raffaella, Mael, Max e Giordano

https://bookabook.it/projects/4azonzo/