Il libro che non ci sarà

http://4azonzo.com/il-libro-che-non-ci-sara
Share Button

È arrivato il giorno. Sono trascorsi ben 6 mesi e il libretto d’avventure dei 4azonzo non ce la fatta. Poca promo o poco interesse, fatto stá che è scaduto il termine per raccogliere le adesioni e non verrà distribuito dall’editore bookabook.it
IL PREMIO DI CONSOLAZIONE
Chi di voi amici lo aveva sostenuto dovrebbe aver già ricevuto un’email che dice che verrà comunque corretto ( l’ortografia non è il nostro forte ) e stampato ma solo per quelli che lo hanno ordinato. Se lo preferite potete anche chiedere i vostri soldi indietro … davvero noi non ci offendiamo anzi vi vogliamo mandarvi un abbraccio dei più forti.
Per ora questo sito rimane qui, chissà che non ci venga nuovamente voglia di avventura, nel qual caso vi porteremo ancora con noi.

Un bacio dai 4
Mael, Max, Raffaella, Giordanodivano2

4 comments on “Il libro che non ci saràAdd yours →

Comments are closed. You can not add new comments.

  1. E’ un peccato.
    Ne io ne gli altri sostenitori siamo riusciti a fare abbastanza.
    Sono dispiaciuto e deluso pure io, dato che con diverse persone ne ho parlato, so di un certo interesse che però evidentemente non ha contagiato abbastanza gli altri.
    L’esperienza e contenuti che ne sono usciti restano più che validi e non è detto che una nuova occasione, magari diversa, non si ripresenti.
    Ovviamente resta in sospeso che ci dobbiamo rivedere.

    Saluti

    1. Grazie Matteo tu sei tra quelli che han fatto tanto e da subito ed è l’entusiasmo di quelli come te che ci ha fatto provare. Comunque tutto ok il più strano di questo viaggio è proprio il rientro. Tutto si diluisce ad una velocità inaspettata. La natura rimette le cose a poste in fretta perchè non venga in testa ad altri di provarci.
      La parte sospesa è sospesa da troppo, dobbiamo rimediare.

  2. Mi spiace molto! Quando ho visto arrivare la mail, ho pure pensato ad un errore del sistema!
    Io attendo la mia copia cartacea, me la leggerò e cercherò di farla circolare, chissà che non si possa ritentare l’avventura. Purtroppo la promozione online è tosta, attivare il passaparola è difficile, con i libri poi! E comunque resto qui a leggervi. 🙂

  3. Ho davvero sperato fino all’ultimo che ce la faceste, mi dispiace. Per quanto riguarda la possibilità di riavere il denaro onestamente non mi interessa affatto, mille volte meglio il libro! Vi ringrazio comunque per le bellissime emozioni che mi avete fatto vivere, leggere le vostre avventure in tempo quasi reale mi ha permesso di viaggiare assieme a voi, di ridere e di piangere. Per me siete e sarete sempre una famiglia fantastica.
    Non chiudete il sito, vi prego!!
    Un abbraccio immenso.
    Sarah