La prossima avventura

http://4azonzo.com/la-prossima-avventura
Share Button

Viaggi nei viaggi. La scrittura é lenta e noi veloci come trottole cosí spesso ci chiedete : “Ma ora dove siete?” Allora una piccola anticipazione di dove saremo tra pochissimo la trovate qui…

5 Comments

  1. lella morelli

    febbraio 10, 2016

    ….mi preparo a seguirvi…..sono gia stanca!!!!!!!!! ma con tanto entusiasmo da dividere. Buon viaggio intrepidi zonzonieri!!!!!!! Vi abbraccio (naturalmente forte anzi fortissimo)

  2. Betta mamma pippo

    febbraio 10, 2016

    Semel in anno licet insavire!!!
    Ma voi è un anno che siete “insaviti”!!!!
    I fantastici 4 in bicicletta….. Mitici
    Dite a Mael che in classe sono arrivate due ragazze nuove: Matilde è nata a roma ha vissuto a foggia e a treviso e ora è arrivata a ferrara ed eè ovviamente figlia di militare, questa volta aviazione, Paula è portoghese e non so molto di più, stranamente ma indagherò nei prossimi giorni e vi aggiornerò.
    Besos

    • giordano author

      febbraio 11, 2016

      Grazie Betta grazie per l’inside, sei il nostro agente sotto scopertura.
      Questa non so se ce la facciamo, non si tratta di fare una corsa e un salto ma di pedalare tutti i giorni 7/8 ore però il solo fatto di provarci è galvanizzante. Ieri e oggi acquisto bici, sacche, tende. E’ uno shopping super divertente. Dopo vari mesi a portarsi sulle spalle tutto quello che possiedi ora dobbiamo ridurre ancora per far stare tutto in quelle delle bici che sono ancora più piccole e sai cosa abbiamo scoperto???? Che a casa abbiamo un sacco di cazzate!! Troppo di tutto.
      Un abbraccio da noi 4.

  3. Pinuccia

    febbraio 12, 2016

    Bellissimo filmato.tifo per Max e Mael

  4. GIOVANNA MORELLI

    febbraio 18, 2016

    meraviglia delle 4 MERAVIGLIE,adelante todavia.

Comments are closed. ×

Share Your Thoughts