Non un libro ma due

Non un libro ma due

http://4azonzo.com/non-un-libro-ma-due
Share Button

Vederlo cosi é una bella sorpresa. Mettere in fila le parole é stato divertente ma vederle diventare pagine e inchiostro é un altra cosa, ti fa capire perché tanti si affezionano ad un oggetto come un libro. In definitiva é il contenuto che ci interessa eppure quando lo abbiamo finito lo appoggiamo su uno scaffale o su un mobile fatto apposta per lui e lo guardiamo per il resto della nostra vita. Forse lo rileggeremo dopo tanti anni, forse lo presteremo a qualcuno perché lo legga, desiderosi di far fare all’amico una scoperta. Come fosse merito nostro, come se averlo letto lo facesse diventare anche un poco una nostra creatura. Per questo libro in particolare ciò é un po’ più vero.

L’editore Bookabook non lo distribuirà e ce ne ha restituito i diritti ma quando lo abbiamo visto arrivare con la posta ( lo abbiamo ricevuto per primi ) ci é sembrato un peccato che finisse li. Infondo qualcuno lo ha corretto, impaginato e qualcun’altro lo ha sostenuto preferendo ricevere la sua copia anziché il rimborso. Allora che farne?
“Gli diamo un altra chance con Amazon?”.
Gli abbiamo appiccicato la copertina che avremmo voluto da subito poi caricato il file sul KDP Amazon é appena ci hanno scritto che era ok lo abbiamo ordinato curiosi di vedere il risultato. Pochi giorni dopo il postino suona ed il libro Quattro a Zonzo era … due libri, uno un po più sexy ed uno un po’ più serioso ma entrambi con 309 pagine della nostra piccola storia che termina fuori dal libro con una cinquantina di amici, alcuni dei quali mai incontrati, che voluto vedere il loro libro su uno scaffale. Dunque, amici editori, il vostro compito non é ancora finito: parlatene, prestatelo, commentatelo, recensitelo perché abbiamo deciso di metterlo in vendita online sia in cartaceo che in digitale e visto che abbiamo potuto deciderne anche il prezzo costa il minimo possibile.

Se invece non l’ho avete perché non avevate capito cos’é un crowdfunding ora potete ordinarlo e riceverlo a casa in pochi giorni o scaricarvelo e leggerlo su qualsiasi telefono o tablet con l’app amazon kindle.

A tutti e soprattutto agli EDITORI amici un grazie ed un abbraccio.

Raffaella e Giordano

I NOSTRI EDITORI SONO:

Saverio Sears
Jessica Morelli
Michele Ricciotti
Pinuccia Boschi
Michela Morelli
Sauro Bolognesi
Flavia Monesi
Rachele Ambrosoni
Jelena Kuznecova
Riccardo Alfonsi
Simone Passarini
Alessandro Gangemi
Ornella Zampano
Natalino Lia
Elisa Romagnoli
Dino Ricchieri
Marjorie Peducasse
Barbara Businaro
Simona Massaro
Marion Huet
Antonella Delle Site
Matteo Filippi
Laura Mascellani
Stefania Zedda
Alessandro D’Auria
Evelina Dezza
Valeria Pianegonda
Antonella Di Giuseppe
Antonio Guadalupi
Daniela Maragno
Barbara Fusaroli
Cristina Ferri
Matteo Pirazzoli
Raffaella Tonelli
Francesco Caligiuri
Orazio Marzocchi
Giancarlo Molendini
Federico Foa
Rossella Grechi
Paola Dalla-Ricca
Marco Benvenuti
Caterina Benincasa
Riccardo Silvestrini
Piero Cappelli
Claudio Lia
Laura Ormini
Maria Assunta Parisi
Davide Barba
Guido Baldisserotto
Fabio Monaldi
Mimma Di Giuseppe
Barbara Silveri
Antonio Reggiani

 

1 comment on “Non un libro ma dueAdd yours →

Comments are closed. You can not add new comments.

  1. Grandi ragazzi, era impensabile che un’avventura come la vostra non finisse nero su bianco per mantenere sempre vivo il ricordo di un’esperienza unica.
    Sono contentissima, io lo avevo acquistato in formato cartaceo con bookabook ma se non dovesse arrivarmi lo riacquisterò senz’altro su Amazon.
    Ogni volta che riapro il vostro sito vengo travolta da una gigantesca ondata di emozioni che mi commuove fino alle lacrime.
    Grazie di tutto.
    Sarah