Sposarsi a New York – Video

http://4azonzo.com/sposarsi-a-new-york-video
Share Button

A New York puoi decidere di sposarti ed esserlo in 24 ore e 2 minuti. Lo si fa al City Hall prendendo un numerino e mettendosi in coda come alla salumeria del supermercato. Quando tocca a te una vocina registrata dice – Serviamo il numero…-  Anche così rimane un momento davvero romantico. Poi il Viaggio, che sa far bene le cose, ci manda due fotografi professionisti. No non esageriamo dei 6 presenti alla cerimonia 2 erano davvero dei fotografi professionisti.

Uno mandato da Parigi a rappresentare un amico lontano è diventato uno di famiglia in pochi minuti e l’altra che, oltre ad essere la sorella di Giordano, è riuscita in quel breve tempo ad essere  testimone del nostro matrimonio ed anche di un altro affianco (testimone di due matrimoni nell’arco di 5 minuti, bisognerebbe interessare il Guinness World Record)

C’eravate tutti voi a cominciare dai 3 moschettieri a notte fonda, gli amici per via digitale, la famiglia che a seguito e commentato tutto attraverso il cellulare che contemporaneamente riprendeva questo video..

Ora manca la Luna di Miele.. per sapere di quella dovete arrivare alla fine del video.

IMG-20160105-WA0019

16 comments on “Sposarsi a New York – VideoAdd yours →

Comments are closed. You can not add new comments.

    1. Il cameraman sai dove abita ma a sua difesa posso dire che con una Aifon e soprattutto tutti i Morelli che lo messaggiavano per avere aggiornamenti non poteva fare di meglio.. l’importante è che grazie a lui c’eravate anche voi.
      Il bene è ricambiato ma il nostro è moltiplicato per 4.

  1. Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Beh ci avete pensato un pochino però….fatelo un viaggetto di nozze 😉

  2. RAGAZZI CHE BELLO MI AVETE FATTO COMMUOVERE , BELLO VERAMENTE COMMOVENTE SONO FELICE PER VOI …..

  3. Ciao Cicciu, Auguri di Buon 2016, Buona Befana e per la questa ciliegiona finale del matrimonio sulla enorme torta del vostro fantastico tour.

    Un saluto speciale anche da Eleonora a tutti e ancora in bocca al lupo per tutto!!!

    Fabry & Ele

  4. Non ci sono parole, solo tanta tanta emozione e commozione!
    Siete bellissimi e radiosi.
    Vi facciamo i nostri più sinceri auguri per una splendida vita assieme FOREVER!
    Saraah e Mirco

  5. ….non si fa così….non ha pianto solo la sposa!!!!!! …. ha lo stesso fuso orario….Vi voglio un mondo di bene

  6. come mai io non riuscivo a scrivere nulla prima,be non so come ma eccomi.Credo che la ciliegina sulla torta l’avete già messa x questo magnifico viaggio ancora in corso.Ho parlato con Chando ed ha detto ma porca miseria non erano sposati?ma avremmo fatto noi un festone qua in Panama.
    Al vostro matrimonio non posso che augurarvi di continuare la vostra vita così come ad oggi che mi pare sia andata benissimo,ma qualcosa di più e di più io voglio augurarvelo insieme ai vostri meravigliosi due pargoli,io non ho pianto ma il magone si .allora alla prossima.Buon proseguimento.