Un punto a caso nell’universo

http://4azonzo.com/un-punto-a-caso-nelluniverso
Share Button

Non so chi ha creato il calendario ma so che serve a contare i giorni e i mesi che la Terra impiega a girare intorno al Sole. Qualcuno ha deciso che ogni volta che torna lì, un nuovo anno comincia e noi abbiamo cominciato a sperare che potesse essere migliore.
Un astrofisico vi dirà che mentre la Terra fa quel viaggio ne fa uno anche in giro per l’universo insieme al suo astro dunque quel 1 Gennaio è davvero un punto a caso nell’universo e non sarà ne migliore ne peggiore del punto prima.
La buona notizia è che anche se non uscite da casa vostra per tutto l’anno state comunque viaggiando ad una velocità folle nel cosmo verso un posto dove nessuno di noi è mai stato e dunque io vi auguro di tutto cuore un BUON VIAGGIO.

2 comments on “Un punto a caso nell’universoAdd yours →

Comments are closed. You can not add new comments.

  1. infatti a me pare che il giorno 1 gennaio era uguale al 31 dicembre, ma si sa noi vogliamo credere in qualcosa evidentemente,sarà per questo che io comunque amo il mio prossimo e vorrei tanto viaggiare viaggiare ecc. ecc.

  2. Non ha importanza come si viaggia, se fisicamente o mentalmente, l’importante è non fermarsi mai e cercare luoghi, cose, persone che ci trasmettano serenità.
    Auguri per una vita felice a tutti!
    Sarah